Copertina-bionde

Sesso, alle bionde piace l’avventura

Secondo un’indagine riportata dal sito di appuntamenti on-line Match.com le donne dai capelli biondi sarebbero più propense ad avventure da una notte e via. Le brune, invece, sarebbero le più pudiche.

Al bando stereotipi e dicerie secondo cui le persone dai capelli rossi “sono più libidinose e volluttuose degli altri*” , secondo un‘indagine condotta dal sito di appuntamenti on-line match.com le più ingorde sotto le lenzuola sarebbero le bionde.

Jessica*cit. Jonathan Swift, “Viaggio nel paese degli Houyhnhnmi” -I viaggi di Gulliver

L’indagine è stata condotta su quasi 6.000 americani single e ne è emerso che il 27%  delle donne bionde pensano al sesso più volte durante la settimana, rispetto al 24% delle castane e il 22% delle brune.

BrunaInoltre, il 60% delle single dai capelli biondi preferisce l’avventura di una notte, seguite dalle rosse con il 58% delle preferenze tra le intervistate. A seguire, castane, grige e brune.

Mentre solo il 35% delle donne con i capelli bianchi si concederebbe una notte di passione con uno sconosciuto.

Infine, le donne bionde single hanno collezionato più partner sessuali rispetto alle altre donne con una media di 10.1, seguite sempre dalle rosse con la media di 9,4.

Marylin2-okAl terzo e quarto posto le donne con i capelli grigi e quelle dai capelli bianchi, che in questo caso, grazie forse anche all’esperienza data dall’età sfoggiano una media di 8,9 e 8,5.
Fanalino di coda le castane con 7,8 precedute dalle brune con 8,2.

L’indagine condotta da match.com non ha fondamento scientifico, dunque i numeri di cui sopra vanno presi con le pinze.

Certo è che i dati emersi dall’indagine potrebbero costituire un valido spunto per una ricerca più approfondita.

S.